Porsche · cartella stampa digitale";
Porsche · cartella stampa digitale
La nuova Porsche 911 Carrera
Maggiore divertimento, performance ed efficienza
La nuova Porsche 911 Carrera
La nuova Porsche 911 Carrera
Da decenni la 911 Carrera è l'auto sportiva più venduta nel mondo. La nuova generazione nasce per portare ulteriormente avanti questo vantaggio. Con innovativi motori boxer turbo, telaio ulteriormente sviluppato e una sinergia ancora maggiore fra prestazioni e comfort nonché un nuovo sistema di infotainment, è allestita al meglio per riuscirci.
Nuovi motori turbo: 20 CV in più di potenza con un minor consumo
La generazione di motori completamente nuova con sovralimentazione biturbo incrementa il piacere di guida emozionale della nuova 911 Carrera trasformandolo in una esperienza ancora più intensa: 370 CV (272 kW) nascosti nella 911 Carrera attendono di essere risvegliati e resi sportivi.
Di serie: telaio PASM rielaborato con ribassamento di dieci millimetri
La 911 Carrera è il punto di riferimento per la dinamica di guida delle altre sportive. Generazione dopo generazione, Porsche ha creato una sinergia fra comfort nella vita di tutti i giorni e prestazioni per i lunghi percorsi.
Nuovo Porsche Communication Management comprensivo di navigazione Online
Nei nuovi modelli 911 Carrera è di serie il nuovo sistema Porsche Communication Management (PCM) comprensivo del modulo di navigazione online e con comandi vocali.
Press film 911 Carrera
PLAY 
40 anni di esperienza nel turbo, sia da corsa che di serie
Innovazioni e sviluppi collaudati da Porsche in condizioni di corsa estreme si sono rivelati molto utili anche per i modelli di serie. Successivo ...
 

26426