Porsche · cartella stampa digitale";
Porsche · cartella stampa digitale
Porsche Mission E
Prima mondiale della concept car a quattro posti, con trazione a batteria, di Porsche
Porsche Mission E: 600 CV, 500 km di autonomia, 15 minuti di tempo di carica
Porsche Mission E: 600 CV, 500 km di autonomia, 15 minuti di tempo di carica
Con la Mission E Porsche presenta all'IAA di Francoforte la prima sportiva a quattro posti a trazione esclusivamente elettrica della storia dell'umanità. Questa concept car riunisce in sé l'inconfondibile design emozionale di una Porsche, prestazioni di guida impareggiabili e l'avveniristica idoneità alla vita quotidiana di una trazione a 800 Volt.
Baricentro più basso per un'eccellente dinamica di guida
C'è ancora una cosa che identifica una sportiva Porsche: il concetto di leggerezza, con una divisione ottimale dei pesi e un baricentro ribassato. Le batterie situate sul pavimento dell'auto, funzionanti con la più moderna tecnologia agli ioni di litio, si estendono per tutta la lunghezza fra asse anteriore e asse posteriore.
Il concetto di strumentazione e comandi: intuitivo, veloce e senza equivoci
Al conducente si apre un nuovo mondo, dato da un concetto innovativo di visualizzazione e comando: intuitivo, veloce, senza equivoci: creato per una sportiva di domani. Il display in filigrana del conducente è curvo, sottile e autoportante.
Press film
Concept Study: Mission E
PLAY 
40 anni di esperienza nel turbo, sia da corsa che di serie
Innovazioni e sviluppi collaudati da Porsche in condizioni di corsa estreme si sono rivelati molto utili anche per i modelli di serie. Successivo ...
 

26427