Porsche · cartella stampa digitale";
Porsche · cartella stampa digitale
Maggiore divertimento, performance ed efficienza
La nuova Porsche 911 Carrera
Da decenni la 911 Carrera è l'auto sportiva più venduta nel mondo. La nuova generazione nasce per portare ulteriormente avanti questo vantaggio. Con innovativi motori boxer turbo, telaio ulteriormente sviluppato e una sinergia ancora maggiore fra prestazioni e comfort nonché un nuovo sistema di infotainment, è allestita al meglio per riuscirci.

Grazie a un'esperienza di più di quattro decenni in motori turbo, maturata sia nelle auto da corsa che nelle sportive di serie, i gruppi di nuovo sviluppo della nuova 911 Carrera raggiungono i migliori valori in riferimento a prestazioni, piacere di guida ed efficienza. Lo sterzo sull'asse posteriore offerto per la prima volta come optional per i modelli Carrera amplia notevolmente, su richiesta, la gamma di dinamicità della guida.

Esternamente la 911 Carrera si presenta con molti raffinamenti ottici: dai nuovi proiettori con luce diurna a quattro punti alle maniglie delle portiere senza incavo, fino portellone posteriore di nuova creazione con lamelle verticali e nuovi fari, fra l'altro con le caratteristiche luci di stop a quattro punti. All'interno, il nuovo sistema di serie Porsche Communication Management con monitor multitouch offre una gamma di funzioni dichiaratamente ampliata e una operatività sostanzialmente semplificata.



Press film 911 Carrera
PLAY 
40 anni di esperienza nel turbo, sia da corsa che di serie
Innovazioni e sviluppi collaudati da Porsche in condizioni di corsa estreme si sono rivelati molto utili anche per i modelli di serie. Successivo ...
 

26440